Chiara’s room e la caccia ai pezzi di design: Venini rules!

Chiara's room_vasi venini

L A    B E L L E Z Z A    D E L     C R I S T A L L O

Ghiotto bottino per la caccia settimanale di Chiara’s room e i pezzi di design. E’ infatti una carrellata di cristalli dove impera uno dei nostri orgogli nazionali –Venini – a dare colore alla mensola laccata color burro di questo appartamento dove moderno e antico si mescolano amabilmente. Non ho chiesto ai proprietari se l’ordine con cui hanno disposto i cristalli sia stato casuale o ragionato, ma sta di fatto che non riuscirei a immaginarmeli in un altro ordine cromatico.

Stupefacente la bellezza di questi pezzi, soprattutto il classico ed intramontabile fazzoletto a cui è stato lasciato il compito di padroneggiare al centro. Ma di ghiotto ieri sera, non c’era solo la vista di questi pezzi, perché la cena che ne è seguita è stata direttamente proporzionale al mio primo colpo d’occhio: ricercata, sofisticata e degna di qualche post nella mia rubrica dedicata alle superbe ed “allegre spanzate”.

Chiara Orlando

Se volete pubblicare i vostri pezzi di design all’interno di questo blog, contattatemi pure via e-mail al seguente indirizzo: chiaraorlando78@gmail.com

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: