Humus Park a Expo Milano

Sarà una giornata che vedrà presenti i rappresentanti dei comuni che hanno promosso l’ultima edizione di Humus Park, quella di domani a Expo Milano 2015.
Per il Comune di Pordenone ci sarà Claudio Cattaruzza, Mario della Toffola sindaco di Polcenigo e il vicesindaco di Caneva Dino Salatin. Proprio domani si discuterà del progetto Land Art in cascina promosso dall’associazione Arte in Cascina con Fondazione Triulza per Expo Milano 2015.
Elena Milani verrà premiata con la sua opera come vincitrice della call internazionale, mentre la sera avrà luogo la tavola rotonda “La Land Art come strumento di promozione del territorio”.

DAROLD VAZZA MONZA WEB_006
Tra i relatori dell’intervento ci saranno oltre a Claudio Cattaruzza, anche i direttori artistici di Humus Park Gabriele Meneguzzi e Vincenzo Sponga.
Gabriele Meneguzzi, direttore artistico di Humus Park è stato chiamato nella giuria del bando Land Art in Cascina. Oltre a lui, va detto che tra i vincitori vi sono 4 artisti di Humus Park: Flavio Da Rold e Giorgio Vazza e il duo Opla+ (Giorgio Chiarello e Marco Pasian).

OPLA+_003
Gli artisti selezionati dalla Call Land Art in Cascina potranno esporre i loro disegni e i bozzetti preparatori alla Galleria d’arte Carte scoperte di Milano in concomitanza della chiusura di Expo 2015.

http://www.arteincascina.org/land-art-a-expo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: