E’ tutto pronto per il FMK Short Film Festival

fmk

E’ tutto pronto per la serata di inaugurazione del FMK Short Film Festival, la rassegna di cortometraggi provenienti da tutto il mondo, oramai giunta alla sua tredicesima edizione. Anche quest’anno la “piccola”, ma attivissima cittadina di Pordenone, si trasformerà ancora in luogo in cui ospitare “grandi” eventi cinematografici. D’altra parte potrebbe non essere così quando ad organizzare l’evento c’è Cinemazero?

Il programma previsto per questa edizione di FMK sarà all’insegna dei cortometraggi internazionali più premiati e rilevanti. I corti che verranno proiettati in Arena Calderari – spazio che vanta ben 600 posti a sedere – e nel Chiostro di San Francesco, sono stati selezionati da Cinemazero nei maggiori festival cinematografici. Quello che gli spettatori potranno gustare è senza dubbio un evento unico nel suo genere: una rassegna di cortometraggi di storie vere, cartoons, horror e pellicole di grande impatto grafico.

Appuntamento dunque a stasera con uno degli eventi cinematografici più interessanti promossi in regione.

Questa sera, causa maltempo, le proiezioni avranno luogo nella Sala Grande di Cinemazero e non in Piazza Calderari. Nei giorni a seguire la programmazione avverrà in Arena Calderari e nel Chiostro di San Francesco.

Qui di seguito il programma completo di FMK Short Film Festival dal 12-14 luglio 2016:

Programma

Per maggiori informazioni in merito al Festival: http://www.fmkfestival.it/

Chiara Orlando

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: