Dear Santa Claus: la mia letterina a Babbo Natale

Di letterine per Babbo Natale ne ho scritte più di una in questi giorni, ma questa wishlist è tutta per me. Dopo quanto accaduto questa settimana, non ero tanto in vena di scrivere qualcosa di frivolo come una letterina a Santa Claus.

Di letterine per Babbo Natale ne ho scritte più di una in questi giorni, ma questa wishlist è tutta per me.
Dopo quanto accaduto questa settimana, non ero tanto in vena di scrivere qualcosa di frivolo come una letterina a Santa Claus.
C’ho pensato a lungo, ma in fondo una delle cose che a cui non dovremmo mai rinunciare sono proprio i nostri piccoli o grandi desideri.
I desideri – come i sogni del resto – ci mantengono vivi, ci rendono determinati e allo stesso tempo ci regalano quel pizzico di leggerezza che ci fa apprezzare il bello della vita.

C'ho pensato a lungo, ma in fondo una delle cose che a cui non dovremmo mai rinunciare sono proprio i nostri piccoli o grandi desideri. I desideri - come i sogni del resto - ci mantengono vivi, ci rendono determinati e allo stesso tempo ci regalano quel pizzico di leggerezza che ci fa apprezzare il bello della vita.
Quelli che riporterò qui non sono esattamente i regali che mi aspetto di trovare sotto l’abete la mattina del 25 dicembre, ma sono i miei (piccoli e grandi) desideri che mi piacerebbe si concretizzassero.

Quelli che riporterò qui non sono esattamente i regali che mi aspetto di trovare sotto l'abete la mattina del 25 dicembre, ma sono i miei (piccoli e grandi) desideri che mi piacerebbe si concretizzassero.
Al via con la wishlist:

  1. possedere un quadro di Andrea Mastrovito
  2. intervistare l’artista Marc Quinn
  3. finire nel backstage di un concerto del Boss
  4. andare a cena con Tom Waits
  5. salire a bordo del Ed Force One
  6. sedermi vis à vis a Marina Abramovic
  7. in una serata di grande slancio, non preoccuparmi dei calici di vino che bevo perché c’è qualcuno che guiderà per me
  8. guardare David Hockney dipingere una piscina
  9. avere memoria
  10. disegnare, disegnare e disegnare
  11. avere sempre tutto in ordine

E la vostra wishlist com’è?

Chiara Orlando

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: