Fidapa: La creatività femminile

Chi mi conosce, sa bene quanto io sia più a mio agio tra le righe di un testo piuttosto che in un dibattito. Tuttavia, quando mi è stato proposto di partecipare all’incontro “La creatività femminile” organizzato da Fidapa ed illustrare in che modo l’aver aperto il blog Chiara’s room abbia inciso su ciò di cui mi occupo ora, ho colto questa opportunità senza esitare.

L’evento si terrà mercoledì 18 aprile alle ore 18.00 presso la Saletta del Ex Convento di San Francesco a Pordenone e ha come tema “La creatività femminile, la cultura dell’innovazione, i motori di diverso sviluppo socio-economico – obiettivi e progetti”. A portare i saluti di Fidapa sarà la presidente della sezione di Pordenone Luciana Ceciliot, mentre spetterà alla Vicepresidente della sezione pordenonese della stessa associazione Sonja Pin il ruolo di moderatrice dell’incontro.
Tra le relatrici dell’evento del 18 aprile la psicologa del lavoro fondatrice e responsabile dei processi formativi “Imprenditrici Ribelli” Francesca Gazzola e la Consulente Tributario Fondatrice e responsabile del mentoring “Imprenditrici Ribelli” Ilaria Raffin che ascolterò con grande interesse.

Ringrazio Fidapa e gli organizzatori da cui sono stata contattata per questo gradito invito, con la speranza che il mio intervento possa anche solo parzialmente raccontare quanto l’approccio creativo sia stato prezioso per la mia attuale professione.

 

Chiara Orlando

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: